Servizi

Presso la Casa di Cura Parioli è possibile eseguire esami del sangue e sedute per la riabilitazione motoria (a seguito di avvenimenti traumatici o per il trattamento di malattie neurodegenerative).

Nel centro medico è presente un team multidisciplinare di specialisti in cui si contano: radiologi, fisioterapisti, neurochirurghi, fisiatri, anestesisti e non solo.

Reparto T.A.C. e servizi per la radiologia digitale

tac medica

Il reparto T.A.C. della Casa di Cura Clinica Parioli consente di acquisire immagini RX, con una risoluzione spaziale altamente dettagliata.

La clinica privata dispone delle migliori apparecchiature mediche presenti in ambito sanitario, necessarie per esami radiologici, e in grado di ridurre errori di diagnosi.

Per maggiori informazioni sul servizio è necessario contattare lo staff medico del reparto.

Camere confortevoli per la degenza dei pazienti

camere private malati

La clinica Parioli dispone di camere per la degenzadel malato. Il centro medico dispone infatti di un reparto di chirurgia, gestito da personale medico con alte qualifiche, questo richiede la presenza di stanze per il recupero post-operatorio del paziente.

Le camere sono dotate di bagno e di tv, inoltre il paziente può usufruire dell'ottima assistenza (garantita 24 ore su 24) offerta dal personale infermieristico.

La casa di cura accompagna i pazienti durante tutto il percorso di guarigione, dalla diagnosi alla cura, ed è sempre al fianco del malato, offrendo sostegno e trattamenti medici altamente specializzati.

Share by: